Divisione Servizi di Airwell Residential

La nostra società Airwell Residential ha redatto una Carta dei Servizi al fine di dichiarare il nostro impegno nel servizio e la nostra volontà di essere presenti per tutti voi. Questa carta è destinata a tutti i clienti di Airwell Residential. L’insieme dei team di Airwell Residential si è impegnato a rispettarla e a metterla in atto giorno dopo giorno.

Novità
[ Un nuovo centralino ]
Unico ed esclusivo :
Un'organizzazione SPV dedicata anche al cliente finale.
Tempi di attesa e di trattamento minimi
Possibilità di una diagnostica su misura in base al livello tecnico richiesto

Contatti )

  • Servizio Post-Vendita
    Italia
    AIRWELL +39 051 6467027
Privati
  • Richiesta di documentazione
  • Informazioni codice predefinito
  • Aiuto alla parametrizzazione dell'unità interna e del telecomando
  • Messa in contatto con una STA (Stazione Tecnica Autorizzata) Airwell Residential
Professionisti
  • Asistencia técnica
  • Aiuto in caso di guasto
  • Aiuto all'attivazione
  • Risposte rapide ed efficienti elaborate dai nostri esperti
  • Una grande disponibilità
  • Un centre multilingue
  • Professionisti costantemente preparati
  • Servizio e attenzione al cliente prima di tutto!
  • Ascolto e assistenza fino alla completa soddisfazione del cliente

Servicio de piezas de recambio

  • Un'ampia disponibilità dei nostri pezzi in magazzino
  • Un sistema di consegna efficiente
  • Una gestione anticipata dei pezzi di ricambio per qualsiasi prodotto nuovo

Servizio tecnico locale e a distanza (in tutto il mondo)

  • Tecnici specializzati ed esperti
  • Un contatto diretto telefonico, e se necessario sul posto per i clienti VIP

Centro di formazione

  • Il materiale per la formazione
  • Seminari regolari
  • Il lancio di nuovi prodotti

I nostri impegni

Airwell Residential si impegna a fornirLe un servizio professionale, efficiente e adeguato in ogni momento. In particolare, ci impegniamo fortemente al rispetto delle seguenti regole:

  • Rispondere a tutte le lettere, e-mail e fax entro 48 ore dal ricevimento
  • Fornire un tempo indicativo per qualsiasi richiesta,
  • Garantire una risposta cortese a tutte le telefonate, e una corretta trasmissione dei messaggi alla persona coinvolta,
  • Dare una risposta nel più breve tempo possibile.

Di fatto, elaboriamo qualsiasi richiesta da parte Sua nel minor tempo possibile.

Il nostro obiettivo costante: migliorare i nostri servizi

  • Un centralino efficiente, con dipendenti competenti e che parlano più lingue.
  • Un tecnico a livello locale per la migliore assistenza
  • Un sistema informatico all'avanguardia per la migliore tracciabilità
  • Información actualizada, gratuita, a domicilio