Riscaldamento )

L’aria esterna riscalda l’atmosfera interna

Scegliere un’energia rinnovabile per riscaldare i nostri interni diventa una cosa importante. E cosa c’è di più rinnovabile dell’aria esterna?

Ecologiche ed economiche, le soluzioni di climatizzazione reversibile Airwell Residential sono un metodo di riscaldamento completo, dalle prestazioni pari a quelle di un riscaldamento tradizionale. Grazie alla tecnologia termodinamica, le calorie naturalmente presenti nell’aria o nel suolo sono recuperate all’esterno e poi restituite all’interno, e questo fino a temperature di -15°C. Diminuirete la bolletta energetica fino al 50%*, oltre a ridurre notevolmente le emissioni di CO2.

Ancora più risparmio? La tecnologia DC INVERTER vi permette di ridurre il consumo di energia del vostro sistema di climatizzazione reversibile del 30% rispetto ad un sistema tradizionale a velocità fissa.

Con le soluzioni di climatizzazione reversibile Airwell Residential, le vostre aree abitative o di lavoro beneficiano di una temperatura ideale, diffusa in maniera omogenea, e con un’aria di qualità! Con un sistema unico, potrete anche gestire il tasso di umidità e la purezza dell’aria ambiente, per il massimo comfort per tutto l’anno.

*Per il solo riscaldamento, un sistema di climatizzazione permette di risparmiare in media il 50% rispetto ad un riscaldamento completamente elettrico.